Il candidato presidente Rodolfo Pierri e la candidata al Consiglio Maria Stella Ragone sono intervenuti su Sud TV per presentare alcune delle proposte più concrete del loro programma per la BCC Campania Centro.
Tra i principali impegni, il lancio della “Banca Mobile”: sportelli itineranti per garantire servizi bancari di qualità ai Soci e ai Clienti dei territori rimasti privi di filiale, a causa delle chiusure operate dall’attuale governance.
Con la stessa attenzione alla base sociale, Pierri e Ragone hanno annunciato anche il ritorno dell’omaggio di fine anno a tutti i Soci, per tornare a premiare l’intera comunità invece di pochi selezionati beneficiari.
Durante l’intervista sono stati inoltre toccati altri punti fondamentali: condizioni bancarie più vantaggiose (tassi, commissioni e spese più basse per i Soci), procedure più rapide e trasparenti, nuove soluzioni di assistenza telefonica anche nei giorni festivi, tutela dei Soci in difficoltà e una gestione più giusta del credito.
Meno slogan, più fatti: la lista IN.CON.TRA. il Futuro propone un modello di banca che torni ad essere davvero dei Soci, con servizi moderni e politiche eque.
Guarda l’intervista completa a questo link.