BCC Campania Centro: l’offesa ai soci continua (4^ puntata)

Il silenzio della “governance” sui dati del bilancio 2025, il perdurare delle inefficienze operative nell’erogazione dei finanziamenti e dei servizi bancari, la necessità di rivedere le norme dello statuto e del regolamento assembleare per consentire ai soci di svolgere effettivamente il loro ruolo, la carenza di mirate informazioni ai soci e le permanenti difficoltà burocratiche per presentare la lista dei candidati per il rinnovo del collegio sindacale.

Questo e altro nell’intervista rilasciata da Rodolfo Pierri a L’ora della sera del 6 febbraio 2026, riportata di seguito.

Aderisci ora

A norma dell’art. 17 del Regolamento assembleare ed elettorale della BCC Campania Centro (versione approvata dall’assemblea del 5 maggio 2024), l’elenco dei candidati deve essere sottoscritto da un numero di soci non inferiore al sette per cento del totale della compagine sociale (alla data del 22 novembre 2024 i soci erano pari a 8.280).

La firma di ciascun socio sostenitore deve essere autenticata (v. le FAQ al punto 3).
Il Termine per per sottoscrivere l’elenco dei candidati è l'inizio dell'ultima settimana di febbraio 2025.

Per le modalità di apposizione delle firme puoi compilare il form, contattare il numero 329.9668100 (anche WhatsApp) o inviare una mail all’indirizzo listabcccampaniacentro@gmail.com.