Oltre mille Soci con noi: i risultati finali delle elezioni BCC Campania Centro

Permetteteci di essere orgogliosi di questo risultato: più di 1.000 voti alla nostra lista IN.CON.TRA. IL FUTURO. Un segnale forte di partecipazione, da cui ripartiamo con ancora più determinazione.

Domenica 4 maggio si è tenuta l’Assemblea dei Soci della BCC Campania Centro e con essa le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione.

La nostra lista IN.CON.TRA. IL FUTURO, con candidato presidente l’Avv. Rodolfo Pierri, ha ottenuto il 23,36% dei voti, un risultato che – pur non portandoci alla vittoria – rappresenta un segnale forte e chiaro: oltre mille Soci hanno scelto il cambiamento, la trasparenza e una nuova visione per la Banca.

Di seguito lo specchietto con i voti definitivi:

Siamo fieri di aver riacceso l’attenzione e la partecipazione: la grande affluenza e il consenso raccolto testimoniano una comunità viva, consapevole e desiderosa di essere protagonista del futuro della Banca.

Da qui ripartiamo. Con responsabilità, ascolto e passione.

Aderisci ora

A norma dell’art. 17 del Regolamento assembleare ed elettorale della BCC Campania Centro (versione approvata dall’assemblea del 5 maggio 2024), l’elenco dei candidati deve essere sottoscritto da un numero di soci non inferiore al sette per cento del totale della compagine sociale (alla data del 22 novembre 2024 i soci erano pari a 8.280).

La firma di ciascun socio sostenitore deve essere autenticata (v. le FAQ al punto 3).
Il Termine per per sottoscrivere l’elenco dei candidati è l'inizio dell'ultima settimana di febbraio 2025.

Per le modalità di apposizione delle firme puoi compilare il form, contattare il numero 329.9668100 (anche WhatsApp) o inviare una mail all’indirizzo listabcccampaniacentro@gmail.com.