Pierri e Ragone a Sud TV: una Banca Mobile e il ritorno dell’omaggio annuale ai Soci

Il candidato presidente Rodolfo Pierri e la candidata al Consiglio Maria Stella Ragone sono intervenuti su Sud TV per presentare alcune delle proposte più concrete del loro programma per la BCC Campania Centro.

Tra i principali impegni, il lancio della “Banca Mobile”: sportelli itineranti per garantire servizi bancari di qualità ai Soci e ai Clienti dei territori rimasti privi di filiale, a causa delle chiusure operate dall’attuale governance.

Con la stessa attenzione alla base sociale, Pierri e Ragone hanno annunciato anche il ritorno dell’omaggio di fine anno a tutti i Soci, per tornare a premiare l’intera comunità invece di pochi selezionati beneficiari.

Durante l’intervista sono stati inoltre toccati altri punti fondamentali: condizioni bancarie più vantaggiose (tassi, commissioni e spese più basse per i Soci), procedure più rapide e trasparenti, nuove soluzioni di assistenza telefonica anche nei giorni festivi, tutela dei Soci in difficoltà e una gestione più giusta del credito.

Meno slogan, più fatti: la lista IN.CON.TRA. il Futuro propone un modello di banca che torni ad essere davvero dei Soci, con servizi moderni e politiche eque.

Guarda l’intervista completa a questo link.

Aderisci ora

A norma dell’art. 17 del Regolamento assembleare ed elettorale della BCC Campania Centro (versione approvata dall’assemblea del 5 maggio 2024), l’elenco dei candidati deve essere sottoscritto da un numero di soci non inferiore al sette per cento del totale della compagine sociale (alla data del 22 novembre 2024 i soci erano pari a 8.280).

La firma di ciascun socio sostenitore deve essere autenticata (v. le FAQ al punto 3).
Il Termine per per sottoscrivere l’elenco dei candidati è l'inizio dell'ultima settimana di febbraio 2025.

Per le modalità di apposizione delle firme puoi compilare il form, contattare il numero 329.9668100 (anche WhatsApp) o inviare una mail all’indirizzo listabcccampaniacentro@gmail.com.